Sei già registrato?
oppure
REGISTRATI
Ogni Club ha le sue regole.
#1
Scopri cosa ti ha dedicato FCA: scegli il premio per il tuo lavoro o per il tuo divertimento
#2
Goditi il tuo tempo libero due volte di più.
Per te hotel, ristoranti, attrazioni e cinema col 50% di sconto.
#3
Approfitta di vantaggi straordinari che si rinnovano sempre.

Registrati

CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. N.196/2003. Letta l'informativa * sul trattamento dei dati personali,

Cliccando sul pulsante “REGISTRATI”, confermo la mia richiesta del Servizio indicato al punto a) dell’informativa, il mio consenso al trattamento dei dati per le finalità del Servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

Faq
L’iscrizione al FCA Drivers Club è annuale e termina in ogni caso il 31 dicembre 2018.
Puoi trovare i premi a te riservati direttamente sulla home page del sito: scegli quello che più fa per te, tra una selezione di prodotti davvero esclusiva.
Effettuata la richiesta del tuo premio; l’articolo scelto ti verrà comodamente recapitato all’indirizzo da te indicato. Nel caso non dovessi ricevere il prodotto entro 30 giorni lavorativi, contatta il nostro call center e riceverai dettagliate informazioni sulla spedizione.
Chiama il Numero 02.67.13.57.29, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. i nostri operatori saranno a tua completa disposizione per risolvere ogni tipo di esigenza.
Sì, l’FCA Drivers Club è rivolto a chi guida una vettura posseduta tramite la formula del noleggio a lungo termine, per cui l’intestatario della vettura sarà la società di noleggio. L’iscritto dovrà in ogni caso essere in possesso di tutte le condizioni necessarie per mettersi alla guida della vettura. Per maggiori informazioni vedi il regolamento.
L’FCA Drivers Club è aperto a tutti coloro che hanno una partita iva o hanno un’auto aziendale e hanno scelto una vettura del Gruppo FCA tramite la formula del noleggio a lungo termine, a esclusione di tutti i dipendenti e collaboratori delle società del Gruppo FCA e del Gruppo Industrial. Per maggiori informazioni vedi il regolamento.
Per accedere è necessario guidare una vettura del Gruppo FCA di uno dei brand Alfa Romeo, Fiat, Jeep, Lancia e Abarth. Per maggiori informazioni vedi il regolamento.
Essere premiati è semplice: ti basterà effettuare la registrazione sul portale, compilando l’apposito form con i tuoi dati. Una volta iscritto, potrai iniziare subito a beneficiare dei vantaggi del FCA Drivers Club.
Dopo esserti iscritto, potrai scegliere subito il tuo premio. Ma non finisce qui: potrai accedere al FCA Drivers Club quando vuoi e approfittare ogni giorno di sconti e privilegi dedicati a te e alle persone che ti sono vicino.